Sì!
Su qualsiasi spartito, tocca il pulsante degli strumenti (☰) e poi scegli Annotazione (✏️).
⭐️Le annotazioni in Metronaut sono Intelligenti: si posizionano automaticamente se cambi lo zoom dello spartito o ruoti il brano.
Che tipo di annotazioni sono disponibili su Metronaut?
Puoi usare il disegno a mano libera, l'evidenziatore o semplicemente inserire simboli musicali ovunque sullo spartito. Puoi anche cambiare il colore dell'annotazione in qualsiasi momento, annullare o ripetere un'azione.
Usa semplicemente le dita per disegnare o inserire simboli ovunque sullo spartito.
Quando annoti Simboli Musicali, puoi anche trascinare il simbolo sul pentagramma finché non è nella posizione corretta.
Come posso scorrere mentre annoto?
Usa semplicemente due dita per scorrere e muoverti sullo spartito mentre sei in modalità annotazione.
Le mie annotazioni vengono salvate?
Tutte le annotazioni vengono salvate automaticamente sul tuo dispositivo ogni volta che esci dalla modalità annotazione premendo il pulsante "Fatto".
Vengono ricaricate la volta successiva che carichi lo stesso brano (e la stessa versione) sullo stesso dispositivo.
Posso usare una Pencil (Apple Pencil o simile) per annotare?
Sì! La Pencil viene rilevata automaticamente mentre sei in modalità Annotazione.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.