Le registrazioni di Metronaut sono multicanale. Ciò significa che registriamo la tua parte (audio e/o video) e l'accompagnamento separatamente, cercando di offrirti la migliore qualità direttamente dal tuo telefono o tablet.
Perché la mia parte della registrazione suona distorta?
Se la tua parte della registrazione suona distorta, molto probabilmente è perché stai utilizzando gli altoparlanti interni del tuo dispositivo mentre registri. Su alcuni dispositivi Apple, il microfono è posizionato proprio accanto agli altoparlanti! Questo rende difficile la cattura della tua parte, poiché l'accompagnamento può coprirla completamente quando entrambi entrano nel microfono! Metronaut utilizza una tecnologia sofisticata e all'avanguardia per sopprimere l'eco dell'accompagnamento in tempo reale. Ma in alcune situazioni difficili, questo può fare più danni che benefici.
Come posso migliorare la qualità della mia registrazione su Metronaut?
Usa uno dei tre metodi consigliati di seguito per migliorare la qualità della registrazione e goderti l'ascolto delle tue esecuzioni sincronizzate con lo spartito:
- Preferisci utilizzare altoparlanti esterni (qualsiasi) mentre registri con Metronaut: Metronaut può connettersi a qualsiasi altoparlante o cuffia e, nella maggior parte dei casi, può persino compensarne la latenza. Scopri di più
- Se non hai altoparlanti disponibili da collegare al tuo dispositivo, prova a ridurre il volume generale del tuo telefono o tablet mentre registri! Questo darà più spazio a Metronaut per ascoltarti effettivamente attraverso il microfono. Una volta terminata la registrazione, puoi semplicemente modificare il mix tra le due parti ed esportarlo o condividerlo con il bilanciamento che preferisci.
- In situazioni rare o per registrazioni in studio di alta qualità, puoi utilizzare microfoni esterni quando usi Metronaut.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.